Indice del forum
FAQHome Page Sorditaonline.it   FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
Forum 2002 - 2006 la Chat di Sordità on line Forum 2002 - 2006 

Marco
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> SORDITA' INFANTILE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hanna

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2009 8:10 pm    Oggetto: Marco Rispondi citando

Salve a tutti. Torno a "seccarvi" anche se non ho mai smesso di leggervi. Che dire? Questo e' un periodo piu' sereno per me, finalmente. Insomma, i problemi ci sono sempre, a stento si arriva alla fine del mese con la nuova rata per le protesi di Marco, ma ne vale la pena! Scorsa settimana sono andata ai colloqui con le nuove maestre...mi son sentita su una nuvola. Tutte hanno detto che Marco e' bravo e diligente e...udite, udite, la maestra d'inglese ha detto che trova mio figlio particolarmente intelligente visto che dopo un paio di volte, riesce a pronunciare bene una frase intera in lingua inglese. Il bambino e' contento, va a scuola sempre piu' volentieri ed anche se continua ad avere le sue piccole insicurezze, lo vedo piu' sereno. Le protesi, ora, me le chiede lui, quando vuol seguire un cartone o ascoltare una canzone. Continua ad avere frequentamente i tappi di cerume e questo lo infastidisce molto, perche' in quei giorni in cui devo ammorbidirglieli prima di toglierli, e' nervoso e mi dice che va in difficolta' ed allora mi rendo conto che questi apparecchi son diventati davvero vitali per lui. Pensate che l'altra sera, siccome ha il terrore di dormire da solo, quando si e' infilato nel mio letto per l'ennesima volta e gli ho chiesto di dirmi la verita' su cosa e' che lo spaventava cosi' tanto, mi ha risposto:mamma quando vado a dormire tolgo le cuffiette e se un ladro apre la porta io non sento il rumore. Ho detto a mio marito: o nostro figlio e' troppo saggio o e' troppo furbo:-)))))Vi abbracciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
macrolide

MessaggioInviato: Mer Dic 02, 2009 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono contentissima hanna che le cose vadano meglio per te e per marco, un grosso abbraccio e ti auguro di cuore che tutto continui per il meglio
Profilo Invia messaggio privato
Simo

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 1:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ehi, non conosco l'antefatto ma questa delle protesi miracolose è una cosa che da speranza!
JA.TA

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 5:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo furbo !!!

si si è avanti .. ha una amrcia in più !!!
Tatuato

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

che grande... complimenti
Jodi

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 10:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Questo sì che è bello....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cavolo meno male Laughing vai avanti così- troppo forte!
hanna

MessaggioInviato: Sab Dic 05, 2009 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti, davvero...Mi auguro davvero con tutto il cuore che tutti i nostri bambini riescano davvero a sentirsi sereni e felici. Ho riletto i miei messaggi iniziali e mi rendo conto di aver fatto dei passi avanti molto forti, cosi' grandi da stupire persino me stessa. Un giorno vorrei conoscervi tutti ed abbracciarvi, grazie...
trevigne.F

MessaggioInviato: Mar Dic 08, 2009 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

ce qualcuno che prima ho poi parlera' con me ............. è tanto che provo ma non riescoha chattare !!!!!!!! sono la mamma di un bimbo di tre impiantato da poco un bacio a tutti mura
Tatuato

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 8:56 am    Oggetto: Rispondi citando

trevigne.F ha scritto:
ce qualcuno che prima ho poi parlera' con me ............. è tanto che provo ma non riescoha chattare !!!!!!!! sono la mamma di un bimbo di tre impiantato da poco un bacio a tutti mura

Non devi chiattare... vieni sul forum, che siamo in tanti pronti a parlarti
kimexs

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

hanna..sono contenta per te.....quando vediamo i nostri bambini sereni...lo siamo anche un po di piu' noi!

un bacio!
hanna

MessaggioInviato: Sab Dic 19, 2009 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei fare gli auguri a tutti voi, amici miei. Spero che riuscirete a trascorrere un Natale felice, ricco di serenita'.
Che davvero possano realizzarsi tutti i nostri piccoli desideri e le nostre speranze...
Marco ha fatto la sua recita a scuola: che differenza tra lo scorso anno! Sentirlo parlare al microfono, con quella erre e quella esse un po' confusa, non mi e' parso mai tanto emozionante! La strada e' lunga, ma ce la stiamo facendo alla grande e lui e' cosi' sereno...

Quest'anno sotto il nostro albero, abbiamo pensato ad un regalo davvero particolare: per ringraziare il Signore di avermi donato tanta forza e tanto coraggio, prendero' con me un bambino da una casa famiglia e trascorrera' con noi tutte le ricorrenze.
E' pensando a bambini come lui che, nella disperazione, son riuscita a rendermi conto che i miei figli non erano sfortunati, perche' circondati da tanto amore e da qualcuno che li avrebbe sempre guidati, nel bene e nel male...

Vorrei dirvi tante cose, ma non ci riesco...
Mi sento una mamma speciale, nonostante tutto: se non fosse successo tutto cio' che ho vissuto, oggi non sarei stata capace di guardare oltre ogni cosa...vi abbraccio, dal piu' prondo del mio cuore...Auguri!
macrolide

MessaggioInviato: Sab Dic 19, 2009 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

hanna ha scritto:
Quest'anno prendero' con me un bambino da una casa famiglia e trascorrera' con noi tutte le ricorrenze.
!

hanna sei meravigliosa, anche noi ne abbiamo 2..........
JA.TA

MessaggioInviato: Sab Dic 19, 2009 10:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

siete veramente in gamba !!!

complimenti !!
Titti

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Caspita che brave! (io non so come si fa, come si fa?)

Macrolide, quindi con questi hai 19 figli? Wink
Tatuato

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

vi ammiro con tutto il cuore
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> SORDITA' INFANTILE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: